23 maggio 2006

Borsa fasciatoio


Una borsa fasciatoio che mi hanno ordinato..semplicissima..

19 maggio 2006

Vassoio margherite


Un vassoio che mi hanno ordinato in negozio.. ho fatto fatica a consegnarlo, era troppo bello!

Quadro rose


Regalo di Natale 2005 per mia mamma.. il ricamo è stato scelto, preparato e finito nel giro di una settimana!..A vero tempo di record!

Portafedi


Questo è il portafedi che ho fatto per Valeria e Maurizio. I colori erano stati decisi in base alla divisa di Maurizio (carabiniere) ed al bouquet che aveva Valeria. Risultato sorprendente!

sottopentola


Ed ecco l'ultima creazione.. un sotto pentola.. mi piaceva tantissimo il disegno (trovato in rete) ed ecco cosa ne è uscito.. ora devo trovare il modo di fare quello più piccolo..

02 maggio 2006

Tovaglia Natale



Questo invece è il mio cruccio.. una cliente mi ha ordinato una tovaglia ricamata per Natale lasciandomi carta bianca, anzi, bianchissima per il disegno, ed io ho scelto questi pupazzi di neve trovati su un vecchio "le Idee di Susanna"... il problema è che più vado avanti e più mi piacciono e non ho il coraggio di venderla!.. E' una tovaglia da 12 persone in lino avorio e in totale ci saranno 16 pupazzi... per il centrale non ho ancora deciso.. questi sono i primi due pupazzini..


RR Larice


... L'Egitto invece è il tema scelto da Barbara.. anche se nn è il mio genere preferito devo dire che mi ha soddisfatto abbastanza, anche se la foto non rende giustizia!...

Sweet Smiles


Progetto per Levi (www.levistrix.it) e per le sue fantastiche copertine che vengono donate ai bimbi meno fortunate.. Bellissimo questo pagliaccietto dai colori pastello..

RR Larice


E questo è il micino che ho crocettato per il RR Larice per la tela di Margherita, il micio arriva da "Le idee di Susanna" di Aprile.. Ho cambiato il colore del gomitolo di lana perchè l'originale (Verde) non mi piaceva molto..


RR d'autore



Finito!.. anche il micio di M.Sharry è finito, devo dire che mi ha soddisfatto moltissimo e non vedo l'ora di vedere fatti anche gli altri mici delle partecipanti al rr d'autore...


Per questo RR io ho scelto il tema "gatti di M.Sharry", mentre le altre ragazze hanno deciso per: Animal Babies, Animali di M.Sharry, Cattitudes di J. Crews...



E' il mio secondo RR e mi piace l'idea di essere impegnata fino a gennaio del 2007!