31 luglio 2006

RR Autore



.. questo è il mio ricamo sulla tela di Lisa.. veramente bello il risultato finale, anche se nn sono mancati accidenti vari!.. Ieri ho poi cominciato un ricamino veloce veloce per un'altro RR, appena sarà finito riprenderò in mano la tovaglia di Natale e non la abbandonerò per almeno tre settimane!.. Vorrei riuscire a ricamarne il più possibile, se non addirittura a finirla!.. Mi sa che chiedo un po tanto, ma sono testarda e quando mi metto in testa una cosa ................. beh.. vi aggiornerò!

4 commenti:

Iole ha detto...

ciao silvia!!!! arrivo solo ora a farti i complimenti ufficiali per l'apertura del blog e l'adesione al webring ;)
ma complimenti.. dall'ultima volta che l'ho visitato, è migliorato davvero tanto! ;)

Anonimo ha detto...

bellissimi i gatti di Jeanette Crews, anche io ne ho ricamato uno uguale al tuo per un RR! sono tosti ma bellissimi! complimenti.
Maria

Unknown ha detto...

Si, sono abbastanza lunghi da ricamare, ma il lavoro finito è veramente fantastico!..

Lisa ha detto...

Silviaaaaaaaaaaaa!!!!grazie per il miciooooooooooo è troppo bellissimo!!!!

bacio

Lisa