21 agosto 2006

Ritorno alla normalità


... il rientro delle vacanze, si sa, è sempre piuttosto pesante.. poi se le ultime vacanze sono passate in casa o comunque nei dintorni non miglioriamo le cose. Per quanto riguarda la tovaglia ho ricamato il più possibile, ma sono riuscita a finire solamente due pupazzi, cominciato il terzo mi sono arenata e ogni volta che cerco di prenderla in mano ho il rigetto!.. passerà anche questo!... Ieri ho dovuto ricamare in fretta e furia una coccarda per la mia prima nipotina (anche se di secondo grado!) Gaia.. La neomamma aveva deciso di non dirci prima il sesso della nascitura.. così ho dovuto ricamare tutto di corsa facendo delle cose molto semplici.. ed ero talmente di corsa che non ho fatto in tempo a fotografarla!.. Rimedierò alla prima visita munendomi di macchina fotografica per la piccola e per la coccarda!.. Una bella sorpresa è però il fatto di aver trovato in ospedale tante coccarde ricamate!.. ed io che cominciavo a pensare che le ricamine si stessero estinguendo!..

L'unica cosa che posso pubblicare oggi è la foto della copertina finita del progetto Sweet Smiles organizzato dalla mitica levi! (www.levistrix.it).. secondo me è carinissima!

Bhe.. ora mi godo gli ultimi quattro giorni di vacanza oziando e gironzolando!!

2 commenti:

lizzyblack ha detto...

La copertina è davvero bella, sto pensando a qualcosa del genere per la mia nipotina.. e vedere questa finita mi dà qualche spunto ;)

LaGattaC ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.