21 ottobre 2006

Esperimento macchina da cucire...

Sono finalmente riuscita a chiarirmi le idee e a decidere di confezionare il mio winter peace a forma di banner.. ecco il risultato... che ne dite?..


L'altro giorno poi ero in vena creativa e girovagando per il web ho trovato sul blog di desire delle zucche fatte di stoffa.. e così ho provato e ne è uscita questa.. ora, visto che il mio cervello è sempre in ebollizione con queste cose stavo pensando di fare altre 3 ghirlande, una primaverile, una estiva, autunnale (questa con le zucche) e una invernale e trovare poi un posto in negozio dove appenderle tutte una sotto l'altra e fare lo stagionale.. diciamo che l'idea c'è ed è bella, i materiali anche.. manca solo e unicamente il tempo per farlo!... Cosa ne dite della mia idea?

...ed un particolare della zucca.. Per questa settimana è tutto.. vorrei finire un po di lavoretti durante il week.. vediamo se mi sarà possibile!!

7 commenti:

Marco ha detto...

Molto bella la tua idea, almeno secondo me!

Anonimo ha detto...

Il banner è splendido e anche l'idea delle ghirlande stagionali mi piace molto! Complimenti :))

Iole ha detto...

grazie mille per il ricamo, è davvero splendido!
ma anche le zucche non scherzano... hai ancora il link da cui hai preso le istruzioni???

Unknown ha detto...

Sono davvero dei bellissimi lavori, complimenti!!!!
Baci Baci PecorellaSmarrita :O)

Anonimo ha detto...

Ciao! Bellissima la tua corona di zucche, in effetti anch'io ho pensato di farne 4, una per stagione. Seleapi se vuoi le istruzioni c'è il link sul mio blog, a scanso di equivoci mi chiamo Denise, ma non preoccuparti lo hanno sbagliato in molti :)

Anonimo ha detto...

Il banner è bellissimo! Complimenti davvero! Ti invidio molto la macchina da cucire che purtroppo ancora non ho... speriamo per Natale... o magari la laurea... ;-)

Alma_vcg ha detto...

Sono belli i tuoi lavori! Il bannwe è uno spettaculo.