02 novembre 2006

RR Pettirosso


Ecco l'ultimo ricamo per il RR Pettirosso. Non vedo l'ora che torni indietro il mio strofinaccio, sono veramente ansiosa di vederlo finito!... Ora fino a gennaio non ho più scadenza di questo tipo ma solamente due bavaglini per una cliente perciò penso di potermi dedicare per un po di tempo alla tovaglia della nonna!.. Riuscirà la nostra "eroina" a finirla in tempo per fargliela trovare sotto l'albero?.. Ora che mi viene in mente non ho ancora postato nessuna foto di questa tovaglia!.. Appena ci sarà casa sua libera proverò di sfroso la tovaglia sul suo tavolo e scatterò le foto!..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piacciono sempre tantissimo questi ricamini di JJ

Daniela ha detto...

Dai mostraci la tovaglia della nonna, sono proprio curiosa di vedere quanto è bella.