19 gennaio 2008

Nuovo anno nuovi lavori..

.. ma ancora dell'anno scorso.. e si..sono infatti riuscita a finire il famoso quadro di mia mamma: le peonie di Thea Gouvernau.. 1 anno di duro lavoro, ma alla fine ti prende il cuore!.. ecco il quadro finito, purtroppo non ho potuto fare la foto prima di incorniciarlo e con il riflesso del vetro i colori rimangono un pochino più chiari.. ma l'idea di cos'è ce l'abbiamo anche così!.. ho fatto le foto anche dei singoli blocchi:






E sempre per mia mamma ecco una parte del suo regalo di Natale.. finito a tempo record alle 6 e 40 della vigilia di Natale!..



.. nel nuovo anno invece ho già cominciato e finito un quadretto per la cucina per me.. non si sa mai che in un futuro possa servire, ed ora sto facendo sempre lo stesso tema l'altro soggetto (sono 3 in tutto).. poi.. beh.. ho una marea di altri lavori in corso ma che non centrano con il ricamo.. sono i fiori con le perline.. devo decidere se lasciare che questo blog sia solo di ricamo o se divagare anche con le mie altre passioni (cucina, perline, e tutto ciò che mi frulla nella testa..voi che dite??)!.. A proposito, se c'è qualche appassionata di Hardangher le consiglio di comperare l'ultimo numero di stella Hardangher, (la versione in formato A4).. ci sono su una marea di meraviglie!!

Beh.. al prossimo post con le foto dei quadretti che dicevo poco fa!.. buone crocette a tutte!

5 commenti:

MissGorgoglio ha detto...

Le peonie sembrano dipinte, complimenti vivissimi!

lasimo ha detto...

tutto stupendo!!!!
e secondo me dovresti parlare e scrivere di quello che vuoi, qualsiasi tecnica e qualsiasi cosa, del resto è il TUO blog!

Anonimo ha detto...

il quadro delle peonie è STUPENDO! e ti faccio anche i complimenti per il bellissimo banner (mi sa che lo farò anch'io per il prossimo Natale)....

Anonimo ha detto...

complimenti il quadro è bellissimo !!!

Aylaso_ ha detto...

Meravigliosi lavori! Il banner è davvero stupendo.... nulla da togliere alle peonie!
Brava, è sempre bello vedere ciò che realizzi... sono curiosa di vedere anche il quadretto per la cucina ;)