09 maggio 2008

.. vassoio e lenzuolo

Insomma.. per non poter postare frequentemente ci mancava solo il cavetto della macchina fotografica che sparisce all'improvviso.. così sono dovuta ricorrere al pc del moroso x poter scaricare le foto!

Ecco gli ultimi due lavori, il vassoio è per me, dovevo fare la prova di come veniva il ricamo su questo lino perchè è quello che volevo utilizzare per le tende della sala e (se finisco di litigare con l'hardangher) quelle del bagno!


E questo invece è il primo dei due lenzuoli che mia mamma mi sta ricamando.. questo verrà cucito sul risvolto di un lenzuolo giallino di raso..


Per il resto sto facendo tanti lavori, ne ho in ballo tanti altri e le idee non mancano mai.. quello che mi frega sempre è il tempo.. ma x questo non ho ancora trovato una soluzione! (si accettano suggerimenti!)

3 commenti:

MissGorgoglio ha detto...

Mani d'oro...hai le mani d'oro!!!

Rosy262 ha detto...

A bhè, vengo a saperlo dal blog che hai deciso di sposarti nè?
Un bacio grosso a te a mamma.
Simpaticamente Rosy

Unknown ha detto...

Ciao Rosy... purtroppo ho talmente poco tempo x stare su internet che riesco giusto ad aggiornare il blog!

Baci.. a presto!