.. ultimamente poi ho lavorato un po il cernit (con la scusa che a settembre proporrò questo come corso all'uni3), questi sono i risultati, li ho adattati x poterli usare in cucina.. mi piaciono molto i risultati:
Questi sono i barattoli, penso che li userò x sale, caffè e cose del genere.. questo due sotto invece sono le tazze della colazione, una x me e una x Davide:
Qualche calamita x il frigo:
Il taglierino decorato x appendere gli strofinacci di fianco al fornello:
E qualche pupazzino che volevo proporre in negozio come oggettini da battesimo:
Per ultimo ecco le prove delle mie tende x il bagno fatte ad Hardangher, all'inizio è stata una dura lotta e dopo molte litigate ho vinto io e sono riuscita a finire i quadretti contanto tutto giusto.. poi però essendo solamente una prova mia nonna ha deciso che doveva essere un vassoio x una ragazza che si sposa tra poco.. così le mie prove hanno avuto uno scopo... Una volta fatte tutte le prove e pronta x partire ho venduto anche l'ultimo pezzetto di lino.. percui ho cominciato un'altra tovaglietta che avevo in mente, lavoro abbastanza lungo.. Appena l'ho finito posto le foto!
16 commenti:
bravissima Silvia, aspetto con ansia di sapere le date dei corsi sul cernit. Chissà magari ti rompo le scatole e vengo ad imparare. Adesso in attesa di tue nuove mi cercherò dei libri e farò le prove anche io.
complimenti per i bellissimi lavori che hai realizzato sono veramnete molto artistici e reali. Adoro in particolar modo le tazze i dolcetti sembrano proprio veri.
lili
La collana è superbellissima, hai un catalogo o delle foto delle altre che hai a disposizione per un eventuale acquisto? Spero tu abbia ancora la mia e-mail, nel caso scrivimi pure su splinder e ti darò nuovamente il mio indirizzo :)
Grazie mille
Ciao sono Friederike.
Complimentissimi la collana è stupenda. Inoltre i dolci mettono voglia di mangiarli.
Anche io mi dedico a qualche hobby, ma non a questo livello.
Davvero un bel blog.
complimenti cara silvia hai le mani d'oro e soprattutto buon gusto! La collana è stupenda ma i vari barattoli sono insuperabili bravissima!!!! rita
http://crocetteedelizia.splinder.com
I tuoi dolcetti di cernit sono strepitosi!
These are fab, love the little jars
Dire che sei bravissima e... riduttivo! Sei fantastica, hai le manine d'oro, non ho parole! Tutto bellissimo, da un sacco di post in qua (scrivo un unico commento per tutto :O) ). La collana è superba, i coperchi fantastici, il vassoio-prova elegantissimo, le presine con le rape carinissime, insomma, complimenti per tutto. Serena.
wow, ma fai delle cosine stupende, la collana... sono rimasta di stucco, è stupenda!! Sai anche a me piace fare bigiotteria ma è da mesi che non faccio più niente, ora mi sono da al country!!
ciao
marzia
Silvia è la prima volta che visito il tuo blog e sonorimasta a bocca aperta, sei bravissima; la collana è stupenda ma anche tutte le altre cose fatte conil cernit sono favolose; mipiace iltagliere per gli strofinacci è un' ottima idea per un regalo.
Brava
Marinella
Non ho parole!!!!
Sono dei lavori super strepitosamente belli!!! Le tazzine poi, mi son caduti i denti (in senso positivo naturalmente) ;o)
Complimentissimi!!!!
Serena (blog: ricamando il treno)
Ciao mi chiamo Monia. Ho scoperto il tuo blog or ora...è bellissimo!!!!
Lo segnalerò alle mie amiche!!
Le tue creazioni sono davvero magnifiche, ben fatte, curate e davvero originali!!
BRAVA BRAVA BRAVA
bellissimi i tuoi lavori col cernit, complimenti anche per le XXX, e buone camminate !!!!
ciao
wow i lavori al cernit sono bellissimi, li mostro subito alla mia amica che adora i dolci!! se fossimo + vicine verrei anche io ad un tuo corso cernit.
veramente belli!
fai anche tu un giro sul mio blog
http://nonsolopittura.blogspot.com/
un bacio silvia
no scusa avevo in memoria 1 altro blog, (molto bello) ma non mio!!!
il mio è http://pensierianimali.blogspot.com
scusa
ciao
chissà come mai ma quello che vdo riprodotto qui in cernit, mi ricorda un blog che visito spesso... forse prima di proporre quegli animaletti come oggettini per delle bomboniere potresti provare a chiedere il permesso a chi li ha "inventati", scusa ma dopo aver visto gli originali, questi sono proprio una brutta copia!
Posta un commento