08 settembre 2006

Strane abitudini

Sono stata scelta da Iole per questo gioco... Si tratta di rivelare 5 proprie strane abitudini, e poi passare il gioco a 5 amiche, avvisandole con un post nel loro blog.

Dunque dunque... (cavolicchia.. non pensavo fosse così difficile trovare 5 cose strane!)

1. Giro SEMPRE scalza, in casa, in negozio, in cortile...

2. La mattina avanzo sempre un goccio di latte che divido con il cane!

3. Dormo sempre, anche in piena estata con almeno due coperte.. devo sentirmi coperta, altrimenti non mi addormento!

4. Ogni tanto mi vengono i "momenti di riordino" e devo mettere a posto tutttto quello che mi capita.. e mi arrabbio anche se gli altri non mi danno retta e non mi aiutano o mi intralciano!

5. Quando comincio un lavoro o mi si prospetta una situazione nuova voglio viverla il più possibile nel minor tempo possibile o (nel caso dei lavori) metto tutta me stessa per finirlo il più veloce possibile, ma se mi stufo non c'è più verso di farmelo fare!

... considerando che è da stamattina alle 8 che ho aperta questa pagina e ora sono le 4 direi che ce ne ho messo di tempo per trovare 5 stranezze!.. probabilmente ce ne sarebbero molte altre, ma si fa prima a riconoscere quelle delle altre persone!!

Visto che molte persone hanno già fatto questo test do a chiunque voglia "sfidare se stessa!" a copiare il gioco sul suo blog!

2 commenti:

Iole ha detto...

arghhhhhhhhhhhh!!! DUE coperte in piena estate?!?!? incredibile!!! ehehheh visto com'è difficile fare l'elenco delle proprie abitudini??

Unknown ha detto...

... eh si.. devo ammetterlo.. è stranissimo ma è così.. e devo dire che finito questo giochino mi sono venute in mente altre 1000 cose strane!!