26 marzo 2008

Sono viva!

..anche se non sembrerebbe sono viva e vegeta e in un periodo di massima creatività!.. solo che non faccio in tempo a fotografare e a aggiornare il blog.. Dunque.. prima un po di news scritte.. e poi qualche fotina..

Io e il mio moroso abbiamo deciso di sposarci, abbiamo definito la cucina, i bagni, ci mancano solo un paio di cose da scegliere... e questo ha notevolmente influito alla mia vena creativa, ho finito i quadretti della cucina (ma ora sono in fase di lavaggio!) per domani o dopo dovrei riuscire a postare le foto, e ho fatto Gina, la gallina da mettere sopra la cappa.. La cucina è in arte povera color panna, e secondo me Gina ci sta a meraviglia!.. Per il resto sto facendo la maestrina dell'uni3.. veramente è già un'anno che lo sto facendo, eravamo partiti con la bigiotteria, siamo passate ai fiori di perline e x l'anno prossimo mi piacerebbe farle lavorare un po con la macchina da cucire ed il cernit. Ho già fatto l'ordine x il materiale ma la ditta da cui l'ho fatto è molto poco seria e non ha ancora spedito.. Beh.. aspetterò.. nel frattempo ho fatto un coniglio sempre a pupazzo che secondo me va benissimo x addobbare la tavola di pasqua dell'anno prossimo.. (domani o dopo le foto delle uova che ho fatto fare alle mie alunne x la tavola di quest'anno!)..e per quanto riguarda i lavori "pro negozio" sto ricamando due coppie di asciugamani (1 finita, l'altra in lavorazione) ma le foto le posterò quando li avrò finiti tutti e due! e credo che la stessa serie la farò poi anche per me e Davide, poi ho fatto una saponetta x il nostro bagno.. e poi.. bomboniere a tutto spiano x il negozio, ma di queste non ho le foto purtroppo, ho consegnato i cesti senza farle!.. e tante tante idee!.. ma passiamo alle foto:

Gina la gallina da mettere sulla cappa


Il coniglio pasquale per le mie alunne

E per oggi mi fermo qua con le foto.. nei prossimi giorni spero di riuscire a fotografare anche i fiori con le perline che abbiamo fatto!

Buona giornata a tutte!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' troppo carina, ci vorrebbe anche nella mia cucina!Spiegaci come l'hai fatta ...o è copy-right?

Unknown ha detto...

Gina è tutta cucita a macchina, ho preso il cartamodello e i tessuti... x spiegare come è fatta dovrei passare i cartamodelli.. credo che ci sia però copyright..

MissGorgoglio ha detto...

Congratulazioni vivissime per il matrimonio!
Gina è bellissima, ma ancor più fantasmagorico è il coniglio :)

Anonimo ha detto...

tanti auguri per il tuo matrimonio! complimenti per i tuoi lavori; la gallina è spettacolare! sei un vulcano di idee rita